Stadio dei Pini, si demolisce la gradinata scoperta: i lavori al via dal 14 settembre

Partiranno il 14 settembre i lavori per la demolizione della gradinata scoperta dello stadio dei Pini a Viareggio (Lucca), chiuso dal 30 giugno 2018 per motivi di sicurezza. Lo ha annunciato il sindaco Giorgio Del Ghingaro nel corso di una serata organizzata dalla società del Cgc Viareggio, organizzatrice della ‘Viareggio Cup’ per l’inaugurazione della nuova sede al ‘Palabarsacchi’.
I lavori rappresentano il primo passo per poter avere l’impianto a disposizione per l’edizione del 2021 della Viareggio Cup. Del Ghingaro ha anche annunciato che è intenzione della Giunta di conservare lo stadio dei Pini nella sua attuale dimensione, “perchè rappresenta la culla e la memoria di gran parte dello sport viareggino, dal calcio, all’atletica leggera e altri appuntamenti, non solo sportivi che fanno parte della storia della città”

Ti protrebbe interessare

Turista preso a calci e pugni in Passeggiata: caccia ai tre aggressori fuggiti dopo il tentativo di rapina

circolo velico torre del lago

Il Circolo Velico di Torre del Lago chiede un faccia a faccia con la sindaca Grilli

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari