Stadio dei Pini, iniziati i lavori

Come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Giorgio Del Ghingaro, oggi sono iniziati i lavori allo stadio dei Pini di Viareggio

Da questa mattiba è partita la demolizione della gradinata scoperta dell’impianto sportivo che, come noto, è chiuso dal 30 giugno 2018 per motivi di sicurezza.

I lavori rappresentano il primo passo per poter avere l’impianto a disposizione per l’edizione del 2021 della Viareggio Cup.

Ti protrebbe interessare

Tradito dal nervosismo al casello, la Polstrada di Viareggio lo “becca” con oltre 1 chilo di eroina

Minorenne rapinato in strada sotto la minaccia di un coltello, due giovani in manette

Rapinato sul lungomare e ferito con un coltello: paura a Torre del Lago