(foto Alessandro Bartolini)
(foto Alessandro Bartolini)

VIAREGGIO. Da giovedì mattina, quando è stato possibile recarsi al commissariato di polizia di Viareggio per verificare se tra gli oggetti rubati negli ultimi mesi dal 49enne arrestato dalla polizia nei giorni scorsi, sono a decine le persone che si sono presentate e che sperano di poter recuperare oggetti anche affettivi che sono stati sottratti dalle proprie abitazioni.

L’ispettore Gerardo Magliulo anche fuori dal suo orario di lavoro si è messo a completa disposizione di queste persone che con pazienza si sono recate negli uffici del commissariato muniti delle denunce presentate per i furti subiti, sperando di poter trovare fra la moltitudine di oggetti rubati i propri oggetti.

“Per il momento a dodici persone abbiamo restituito quello che gli era stato portato via – dice l’ispettore Magliulo – e questo mi ha fatto molto piacere. Diversi furti sono stati messia  segno nei comuni di  Seravezza, Forte dei Marmi, Pietrasanta, alcuni a Massa”.

La cosa importante è che diversi oggetti rubati siano stati restituiti ed altri lo saranno, il lavoro è lungo, occorre pazienza, ma alla fine il risultato si otterrà ed è quello che desidera soprattutto la polizia che la gente a cui gli sono stati portati via oggetti anche affettivi siano restituiti.

(Visitato 182 volte, 1 visite oggi)
TAG:
commissariato merce oggetti polizia restituzione rubata rubati viareggio

ultimo aggiornamento: 01-09-2012


BLACK OUT AL VARIGNANO

POSTE ITALIANE, LA PROTESTA CONTINUA. I COMITATI SCRIVONO A NAPOLITANO