APPOSTAMENTI FISSI DI CACCIA, CAMBIANO LE SCADENZE

PROVINCIA DI LUCCA. A seguito di una modifica dei Regolamenti Regionali in materia, a tutti i titolari di appostamento fisso sarà necessario effettuare il versamento di convalida annuale entro il 28 febbraio 2012.L’attestazione del versamento dovrà essere, poi, inviata all’Ufficio Risorse Faunistiche della Provincia di Lucca.
Si informa, inoltre, che, da quest’anno, le nuove domande di appostamento fisso dovranno essere presentate esclusivamente nel mese di marzo .

L’Ufficio Risorse Faunistiche (sede in via dei Bichi, 19 – San Marco, Lucca) è a disposizione per fornire ogni informazione in proposito. Di seguito i contatti: telefono 0583/464252; fax 0583/463012; indirizzo mail: [email protected].

Ti protrebbe interessare

Volto Santo, verso la conclusione i lavori di restauro

Villa Argentina chiusa per le festività di Natale

I 200 anni del porto di Viareggio, un convegno per celebrare l’evento