Consulte, Lega: “Marketing politico o veri strumenti di confronto?”

“In Consiglio comunale il nostro gruppo si è astenuto in merito all’istituzione delle consulte di sport e per la tutela degli animali, una scelta non sulla sostanza, che possiamo condividere, bensì sulla forma”, a dichiararlo sono i consiglieri della Lega Santini, Pardini, Pacchini e Ferrari.

“Due consulte a senso unico, quasi ad uso e consumo dell’Amministrazione, dove la prevista estesa rappresentatività lascia grosse perplessità su quello che sarà l’effettivo funzionamento dei due strumenti, anche e soprattutto alla luce di quando mostrato da questa Amministrazione in termini di partecipazione durante la scorsa consiliatura – spiegano i consiglieri – la sensazione è che si tratti più di un’operazione di marketing politico che di un vero, reciproco e costruttivo strumento di confronto”.

Ti protrebbe interessare

Ruspe all’ex Sars in Darsena, esplode la polemica: “La sicurezza non si fa lasciando persone in strada”

La foto in chiesa a Viareggio accende il caso politico. Marialina Marcucci: “Solo illazioni, nessun inciucio. Resto all’opposizione”

Scontro sui conti del Comune, anche il gruppo consiliare Marcucci replica a Grilli: “Risposte nel merito, non tentativi di delegittimazione”