TROVATO UN CINGHIALE MORTO IN UN GIARDINO PRIVATO A VIAREGGIO

CINGHIALEVIAREGGIO. Un cinghiale morto è stato rinvenuto ieri in un giardino di una abitazione di via Filzi all’Ex Campo d’Aviazione a Viareggio. Nella zona era stata segnalata ormai da tempo la presenza di questi animali, sia in pineta, che in più di una occasione si erano spinti fino ai giardini delle abitazioni vicine.

Le proteste non sono mancate, ma la situazione è sempre la stessa. Stamani questa sorpresa da parte degli abitanti della zona, da stabilire le cause della morte.

I segni evidenti di questi animali da anni sono evidenti e le persone non sanno come fare ad allontanarli, i cinghiali si spingono fino alle abitazioni in cerca di cibo ed in diversi casi sono tre-quattro, famiglie intere, madre con cucciolotti e i segni del loro passaggi per terra sono evidenti.

Ti protrebbe interessare

lutto nero

Addio a Guido Padovani, figlio del giurista Tullio: il cuore sempre vicino a Pisa

Malore in acqua, 13enne gravissimo portato al Meyer

WhatsApp, nuova ondata di attacchi “zero-click”: i consigli della Polizia di Stato per difendersi