Orgoglio bianconero, è tempo di donazioni e di un’idea per il futuro dello stadio

Mercoledì 27 gennaio alle 17 al ristorante ‘Giorgio’ in via 4 Novembre a Viareggio l’associazione culturale Orgoglio Bianconero chiude l’iniziativa ‘Il vino della solidarietà’ consegnando il ricavato delle donazioni a due associazioni di volontariato, la Croce Verde di Viareggio e la Caritas di Torre del Lago. Nell’occasione sarà anche possibile per gli interessati, soci e sostenitori dell’associazione fare o rinnovare la tessera  per il 2021.

INTANTO, dopo la pubblicazione dei quotidiani locali dello status dello stadio dei Pini-Bresciani a mille giorni dalla disputa dell’ultima partita, l’associazione culturale Orgoglio Bianconero lancia la proposta di un incontro-web (non potendolo fare dal vivo) con le associazioni, con le forze imprenditoriali e gli addetti ai lavori, per mettere a fuoco quale potrebbe essere il futuro dell’impianto, visto e considerato che l’amministrazione comunale ha parlato da tempo di ristrutturazione con tanto di spesa prevista in bilancio ma non ha ancora presentato un vero e proprio progetto. Come? In che termini? Con quanti costi? E nell’arco di quanto tempo? 

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta