Covid: morta a 29 anni a Viareggio, non era vaccinata

E’ arrivata in ospedale in arresto cardiaco, ma è morta poco dopo. E’ successo ieri all’ospedale Versilia, a Lido di Camaiore.

La donna, 29enne residente a Viareggio, è giunta al pronto soccorso in arresto cardiaco poco prima delle 14. La donna era in quarantena, per Covid, in casa con il marito e non risulta ancora vaccinata. All’arrivo in ospedale i sanitari hanno immediatamente constatato che la giovane era in arresto cardio-respiratorio. Sottoposta a rianimazione cardiopolmonare nell’area Covid del pronto soccorso per circa un’ora, non ha mai ripreso coscienza né attività cardiaca e respiratoria.

I sanitari sospettano che il decesso sia sopraggiunto per una complicanza acuta cardio/respiratoria della malattia Sars Cov2, che si era manifestata negli ultimi 5 giorni con febbre e disturbi respiratori minori. L’esito degli accertamenti di laboratorio in corso e di quelli autoptici richiesti dai medici dell’ospedale permetteranno di chiarire le cause della morte.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino