(foto Marco Pomella)

Massarosa, Forza Italia sostiene la candidatura di Carlo Bigongiari

Marchetti e Baroni “E’ l’uomo giusto per rilanciare Massarosa”

Forza Italia provinciale e il coordinamento comunale del partito sostengono Carlo Bigongiari nella corsa a sindaco di Massarosa in vista delle elezioni del prossimo 3 ottobre.

A comunicare la decisione il coordinatore provinciale Maurizio Marchetti e quello comunale Stefano Baroni “ Da parte nostra, dopo un’attenta riflessione con tutti gli esponenti e i simpatizzanti del nostro partito, non abbiamo alcun dubbio a schierarci con Carlo Bigongiari e con le altre forze politiche e movimenti locali che hanno già aderito al progetto politico-amministrativo che sta crescendo intorno a lui.

Il nostro contributo sarà importante sia in termini di idee e progetti che di uomini, protesi verso un rilancio di Massarosa che dopo le note vicissitudini ha bisogno di una amministrazione stabile, dinamica e in grado di fronteggiare le difficoltà che questa emergenza sanitaria ha aggiunto a quelle che normalmente si presentano in ogni comune italiano a chi deve governare.

Auspichiamo- continuano Marchetti e Baroni- che attorno a Bigongiari si possa unire tutto il centrodestra e tutte quelle persone che credono nella libertà e nella necessità di riportare Massarosa al ruolo e alla dimensione che le competono. I presupposti ci sono, ora sta a noi perfezionare la squadra e il programma e presentarci agli elettori che, lo speriamo ma lo crediamo fortemente, ci premieranno con il loro voto sapendo che, sicuramente, riceveranno da noi grande impegno e i risultati che tutti si attendono per i prossimi cinque anni”.

Ti protrebbe interessare

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

bertolaccini lucchesi

«Massarosa tradita»: l’opposizione chiede le dimissioni di Barsotti per “gravi danni” al Comune