Salvini, Gelmini e Garavaglia a Massarosa per sostenere Carlo Bigongiari sindaco

I big della politica a Massarosa per sostenere la candidatura di Carlo Bigongiari, candidato civico di centrodestra sostenuto dalle liste Per Massarosa, Lega e Forza Italia

Lunedì 27 settembre sarà a Massarosa il leader della Lega Matteo Salvini. Il senatore sarà alle 12.30 al ristorante “Le Chandelle” in via Casa Rossa per un pranzo a sostegno del candidato sindaco Bigongiari: è la seconda volta che il leader della Lega viene in Versilia per sostenere Bigongiari, dopo averlo fatto questa estate in Versiliana. Per prenotazioni per il pranzo: 329.1692677 e 342.8004001.

Il giorno successivo, martedì, alle 11.30 sarà a Massarosa assieme a Carlo Bigongiari il ministro per gli Affari regionali Maria Stella Gelmini. L’esponente di Forza Italia si fermerà nella sala del consiglio comunale a Massarosa a discutere su come riuscire a portare a Massarosa fondi e risorse del Pnrr. 

Sempre martedì 28 settembre, ma in orario da definire, arriverà a Massarosa anche il ministro del turismo del governo Draghi, il senatore della Lega Massimo Garavaglia. Incontrerà i cittadini durante un appuntamento organizzato al ristorante Le Rotonde di Massaciuccoli. “Andremo a presentare al ministro – ha spiegato la scorsa sera Carlo Bigongiari alle associazioni ambientaliste del territorio – tutte le nostre idee per un turismo sostenibile e alternativo alla costa. Una sponda importante per cercare finanziamenti per attuare le nostre idee a servizio della comunità”. 

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno