ARTI MARZIALI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

CAMAIORE. Inizia la parte pratica del corso “Io non ho paura” contro la violenza alle donne. Sabato, dalle 15 alle 16.30, al Palazzetto dello Sport maestri di arti marziali insegneranno alle partecipanti alcune semplici ma efficaci tecniche di difesa personale. Il corso, organizzato dal’assessorato alle Pari Opportunità e dall’Asd Karate Camaiore e giunto alla sua seconda edizione, è gratuito. Prossimi appuntamenti: 21 e 28 gennaio e 4 febbraio.

Ti protrebbe interessare

Tre aggressioni in 48 ore: cresce la tensione nel carcere di Prato

Notte di sangue a Campi Bisenzio, spari e coltellate: cinque feriti, tre in condizioni gravissime

Esplode una bombola, incendio nel campeggio: turisti in fuga