Marco Remaschi

Azione a Forte dei Marmi appoggia Bruno Murzi

Ad intervenire sull’argomento è direttamente Marco Remaschi, Segretario Regionale di Azione, il partito di Carlo Calenda.
“Murzi in questi 5 anni ha ben rappresentato la comunità di Forte dei Marmi. Sindaco capace, vicino ai cittadini e alle associazioni, ha ben guidato l’amministrazione e noi ci auspichiamo che possa continuare a farlo anche nei prossimi cinque anni”.

Azione – così come in tutti i comuni che andranno al voto – valuta unicamente le capacità e le competenze dei candidati e Bruno Murzi rispecchia a pieno quello che per noi significa amministrare: Pragmatismo, vicinanza ai cittadini, scelte ben ponderate e un progetto preciso nel medio e nel lungo periodo.

Non accettiamo più il concetto di coloro che si presentano unicamente dividendo l’elettorato in tifoserie per non far vincere l’altro: “Se non voti me arrivano i fascisti o al contrario se non voti me vincono i comunisti”. Nessuno che vi spieghi mai un “come”
Bruno Murzi in questi cinque anni ha ben governato con competenza e con la forza delle scelte. Per questo ci auspichiamo che i simpatizzanti di Azione e tutti i cittadini gli diano il voto permettendogli di continuare la sua opera di sviluppo per Forte dei Marmi.

Ti protrebbe interessare

Spaccio, tre arresti in Pineta

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

Altri tentativi di truffa ai danni degli anziani