Da più parti, anche dal mondo della scienza, arrivano delle conferme sul fatto che imparare una nuova lingua possa apportare davvero tanti benefici, sia per quanto riguarda il campo culturale che dal punto di vista dei vantaggi per il cervello. Tutto questo è stato provato anche da diverse ricerche scientifiche. Imparare una lingua, come l’inglese, permette di potenziare le abilità cerebrali e di vedere ciò che ci circonda da una prospettiva differente. Scegliere di seguire un corso di inglese, come le opportunità offerte da Wall Street English, è quindi davvero importante, anche perché questi corsi sono creati su misura nel rispetto delle esigenze personali degli utenti che decidono di frequentare un percorso di formazione per l’apprendimento della lingua.

La nuova prestigiosa sede di Firenze di Wall Street English

La Scuola Inglese Firenze è la nuova sede prestigiosa di Wall Street English che il 22 agosto 2022 apre nel capoluogo toscano in Piazza della Libertà 13. Si tratta di una sede molto innovativa e anche strategica dal punto di vista della collocazione, in quanto è posizionata nel cuore più vivace della città.

La scuola di inglese di cui stiamo parlando a Firenze si trova a poca distanza dal parcheggio Parterre. Molto importante è sottolineare i più di 450 metri quadri di superficie, da cui si può godere anche un panorama mozzafiato sul centro storico.

La nuova scuola a Firenze di Wall Street English presenta delle aule luminose, un laboratorio e un’are break. Il nuovo centro a Firenze, tra l’altro, diventerà anche Test Center IELTS ufficiale, con autorizzazione di IDP Australia.

Tutte le attività che sono state svolte presso il centro di Porta Al Prato in viale Belfiore o presso il centro Beccaria in Via Scipione Ammirato, dopo la chiusura, che è prevista fino al 21 agosto, riprenderanno presso il nuovo centro di Wall Street English.

Le opportunità offerte dalle scuole Wall Street English

Wall Street English utilizza un metodo innovativo per imparare l’inglese anche online. Infatti con questo metodo didattico molto particolare è possibile seguire le lezioni in ogni luogo e in qualsiasi momento.

Agli allievi vengono proposti contenuti multimediali e interattivi, in modo da poter raggiungere presto gli obiettivi che ognuno si pone per quanto riguarda la possibilità di imparare l’inglese. Non bisogna dimenticare, infatti, che oggi l’inglese è diventato fondamentale per non limitare le proprie opportunità, sia in campo professionale che in campo privato.

Wall Street English, per questo, consapevole di queste opportunità, mette a disposizione più di 20 livelli di corso di inglese, un metodo certificato e insegnanti qualificati.

Imparare l’inglese oggi con Wall Street English significa avere la possibilità di prendere in mano il proprio futuro e migliorare la propria carriera scolastica e universitaria. L’inglese diventa una competenza fondamentale per accedere ad un mercato del lavoro che si fa sempre più complesso e soprattutto che assume le caratteristiche della globalità.

Ogni aspirazione degli allievi può essere soddisfatta tramite un metodo flessibile e personalizzato. Wall Street English offre anche degli insegnanti madrelingua, specializzati anche per tutto ciò che riguarda la gestione del business aziendale in collegamento con le competenze linguistiche più innovative.

Inoltre non bisogna dimenticare che presso le sedi di Wall Street English si possono sostenere gli esami per le certificazioni di lingua straniera più importanti, come IELTS, TOEFL e TOEIC. È molto importante oggi approcciarsi all’apprendimento di una lingua straniera che possa essere sfruttata per il quotidiano, per la vita professionale oppure come metodo di studio fondamentale per prepararsi alle certificazioni di inglese che sono spendibili in campo universitario e nel campo del lavoro. Adesso con la sede nuova di Wall Street English a Firenze si ha a disposizione un altro punto di riferimento molto prestigioso e delle caratteristiche importanti per riuscire ad apprendere in totale libertà e con un metodo significativo.

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)

La ripresa del mercato immobiliare a Firenze: la situazione nei vari quartieri