Terzo Polo incontra iscritti e simpatizzanti a Viareggio, giovedì 17 novembre alle 18

Si terrà giovedì 17 novembre a Viareggio, presso la sede dell’Ex Circoscrizione Marco Polo in via Repaci, 3 alle ore 18:00 il primo di una serie di appuntamenti mensili di ascolto e proposta per i territori.

A comunicarlo Luca Mori, segretario versiliese di Italia Viva e Paolo Salvetti responsabile per la Versilia di Azione.

“Da mesi il terzo polo sta crescendo anche in Versilia e i progressi ottenuti alle elezioni politiche ne sono la testimonianza – dichiara Mori”. 
“È ora che l’attività capillare di Azione e Italia Viva si intensifichi anche sui territori per meglio intraprendere un’azione politica che sia forte e inclusiva. La strada che porta alla federazione tra i due partiti è in fase avanzata e per questo abbiamo pensato, in aggiunta alla nostra consueta attività, a promuovere incontri congiunti di ascolto e proposta rivolte a iscritti e simpatizzanti”.

“Per molto tempo si è cercato di dividere la politica tra rosso e nero, tra Berlinguer e Almirante, dimenticando tutto ciò che stava nel mezzo e che oggi, è in alcuni casi forzatamente ingabbiato negli schieramenti presenti – prosegue Salvetti. Dai moderati di Forza Italia ai progressisti del PD è il tempo di ricostruire uno schieramento pragmatico e non autoreferenziale, dove si possa ricominciare a discutere in maniera franca e aperta. Importantissimo sarà per noi avere un approccio ai territori in maniera seria e concreta ascoltando le istanze dei cittadini elaborando poi le nostre proposte”.

È stato pensato ad una serie di incontri da svolgersi il terzo venerdì di ogni mese dove parlare di politica e di amministrazione nei vari comuni della Versilia partendo da Viareggio.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno