LA BERRETTI DEL VIAREGGIO DEBUTTA IL 22 SETTEMBRE CONTRO IL SANTARCANGELO

VIAREGGIO. Debutterà in casa il 22 settembre con il Santarcangelo la formazione Berretti del Viareggio allenata anche quest’anno da Andrea Danesi.

Le gare interne verranno disputare al sussidiario di Massarosa, ma il debutto dovrebbe avvenire allo stadio dei Pini. Nel girone del Viareggio ci sono: Fano, Borgo a Buggiano,Forlì, Rimini, Pisa, Gubbio, Poggibonsi, Bellaria, Prato, Carrarese, San Marino, Pontedera, Santarcangelo, Gavorrano.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba