Viareggio, denunciato 31enne per rapina e minacce

Nel pomeriggio di sabato personale della Polizia di Stato del Commissariato di Viareggio ha denunciato un 31enne del Bangladesh per rapina e minacce ai danni di un connazionale.
Durante il mese di giugno si era presentato presso il Commissariato di Viareggio un cittadino del Bangladesh, domiciliato a Viareggio, il quale aveva denunciato una rapina ai suoi danni specificando che un suo connazionale, di cui però sapeva fornire solo una sommaria descrizione, dopo averlo colpito con calci e pugni gli aveva sottratto una somma in denaro ed il telefono cellulare.
Nei giorni seguenti l’uomo aveva di nuovo contattato la Polizia riferendo che il rapinatore lo aveva avvicinato e minacciato pesantemente al fine di fargli ritirare la denuncia sporta.
A seguito delle indagini al rapinatore era stato dato un volto e, nel pomeriggio del 15 luglio, un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato lo ha riconosciuto mentre stava percorrendo a piedi una via del centro cittadino. L’uomo è stato immediatamente fermato e accompagnato in Commissariato dove al termine delle procedure di identificazione è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per rispondere dei reati di rapina e minacce.

Ti protrebbe interessare

Addio a Carlo Alberto Di Grazia: figura di spicco del giornalismo e della cultura viareggina

Spaccio di droga, un arresto in viale Capponi

Addio a Donatella Francesconi, la voce autorevole del giornalismo versiliese