FURTO IN STABILIMENTO BALNEARE A VIAREGGIO. INTERVENGONO LE GUARDIE GIURATE

IL GLOBOVIAREGGIO. La notte scorsa una guardia giurata della società Il Globo Vigilanza in servizio intorno alle 4 giunto al controllo del Bagno Colombo a Viareggio ha trovato la saracinesca del locale bar forzata.

Tramite la centrale operativa ha avvisato il titolare che si è recata sul posto ed entrata con la guardia nel locale si è resa conto che erano state asportate diverse merci per un danno da stimare.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine , dopo un controllo nelle vicinanze del locale sono stati rinvenuti due grossi sacchi abbandonati che contenevano le merci rubate permettendo il recupero di tutto. Ci sono solo i danni alla porta danneggiata, mentre i ladri probabilmente sono stati costretti a fuggire per l’arrivo della guardia giurata ed hanno lasciato a terra la merce, provvidenziale quindi l’intervento della vigilanza.

Ti protrebbe interessare

Dormitorio senza tetto

Dormitorio, associazioni e cittadini lasciati soli: il Sindaco di Viareggio scarica le colpe altrove

stadio dei pini viareggio sportium

20 stelle dello sport per l’inaugurazione dello Stadio dei Pini

Tromba d’aria in Versilia, danni agli stabilimenti balneari