CALCIO: VIAREGGIO, ANCORA A PARTE CARNESALINI, NIENTE DERBY PER FURLAN

viareggio calcio e1343844588379VIAREGGIO. Continua ad essere tormentato da alcuni problemi il Viareggio: ha infatti svolto ancora lavoro a parte il difensore Sergio Carnesalini a causa di un problema muscolare dietro ad una coscia, mentre domenica in panchina a Carrara andrà il portiere Michelotti in quanto Furlan è a letto con le placche in gola.

Possibili novità in attacco, dove Giovinco si candida ad una maglia da titolare, e a centrocampo, con diversi elementi in ballottaggio. In difesa Lamorte e Fiale potrebbero giocarsi una maglia. Mister Cuoghi, insomma, mischia le carte in vista del derby dello stadio dei Marmi.

A Carrara le zebre chiederanno un minuto di silenzio per la morte di Gianfranco Dell’Innocenti. I tifosi si ritroveranno alla stazione alle 13.30 per partire in treno.

Intanto il nuovo team manager Giacomo Lippi è soddisfatto di questo nuovo incarico. “Da ex calciatore delle giovanili bianconere posso dire che questo è un incarico importante: ringrazio la società per l’occasione che mi ha dato e i giocatori per come mi hanno accolto.”

La Commissione Disciplinare Nazionale, frattanto, ha sanzionato 13 società – tra queste c’è anche il Viareggio – per alcune violazioni al sistema delle licenze nazionali (criteri infrastrutturali Lega Pro) relativi alla passata stagione.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show