Un violento incendio ha distrutto sette autovetture nella notte a Santa Maria a Monte, dove le fiamme sono divampate all’interno del parcheggio di un’attività specializzata nella vendita di ricambi per auto.
L’allarme è scattato in via Francesca. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per domare il rogo ed evitare che le fiamme si propagassero ad altre aree dell’attività. Una volta spento l’incendio, i pompieri hanno provveduto anche alla completa messa in sicurezza dell’area.
Nel rogo sono andate completamente distrutte sette vetture parcheggiate all’interno della proprietà.
Sul luogo dell’intervento sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’origine dell’incendio. Al momento le cause che hanno provocato il rogo restano al vaglio degli investigatori.