TORRE DEL LAGO – Momenti di paura poco dopo l’una di notte, quando un’auto ha improvvisamente preso fuoco nel centro di Torre del Lago. A bordo c’erano due persone che, fortunatamente, sono riuscite a scendere dalla vettura prima che l’incendio la avvolgesse completamente.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, impegnati a lungo per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Quando il rogo è stato spento, dell’auto era rimasto ben poco: la vettura è andata completamente distrutta.
Secondo quanto ricostruito nelle prime fasi dell’intervento, all’origine dell’incendio ci sarebbe stato un guasto alla vettura, alimentata a benzina.
La situazione, nonostante la violenza delle fiamme, non ha avuto conseguenze per le persone: i due occupanti sono riusciti a mettersi in salvo e non risultano feriti.