Sette dosi di cocaina e contanti: arrestato un 33enne


PISA – Sette dosi di cocaina già confezionate e 35 euro in contanti. È quanto hanno trovato i Carabinieri addosso a un uomo di 33 anni, arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’intervento è scattato durante un servizio di controllo del territorio. I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa, transitando in vicolo del Porton Rosso, hanno notato il comportamento sospetto dell’uomo e deciso di procedere a una perquisizione personale.
Il controllo ha consentito di recuperare sette dosi di cocaina termosaldate, per un peso complessivo di circa 2,4 grammi, oltre a 35 euro in contanti, somma ritenuta dagli investigatori possibile provento dell’attività di spaccio.
Il 33enne, di origini straniere, è stato arrestato in flagranza. Su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Pisa, è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo.
L’arresto è stato convalidato nella mattinata successiva. Nei suoi confronti il giudice ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per cinque giorni alla settimana.

Ti protrebbe interessare

Rapine, aggressioni e violenze nelle piazze: 19enne in cella, una vittima resta sfregiata per sempre

Muore a 39 anni, investito da un treno. Circolazione ferroviaria in tilt

Olio sulla carreggiata dopo la caduta delle olive, tre incidenti e strada chiusa sulle colline di Camaiore