RIENTRA L’AGITAZIONE ALLA BUSSOLA. LA PROPRIETÀ ACCOGLIE LE RICHIESTE DEI LAVORATORI

Schermata 09 2456200 alle 13.27.50 MARINA DI PIETRASANTA. Cento serata l’anno garantite, il lavoro c’è. Sciopero annullato, la Bussola questa sera (29 set) sarà regolarmente aperta per la serata di inaugurazione della stagione. La proprietà ha infatti accolto gran parte delle richieste dei rappresentanti sindacali della discoteca di Marina di Pietrasanta ed ha garantito il rilancio del locale.

Questa sera quindi i dipendenti della Bussola, che avevano annunciato lo sciopero, lavoreranno regolarmente. La proprietà, tramite il legale Andrea Antongiovanni, ha infatti accolto le richieste di barman, guardarobieri e buttafuori del locale. In particolare saranno garantire loro un minimo di 100 serate l’anno, da oggi alla fine del settembre 2013. Il minimo chiesto dai sindacati per poter garantire uno stipendio accettabile ai lavoratori. In caso di non raggiungimento delle 100 serate è previsto un indennizzo per i dipendenti della Bussola.

La proprietà ha inoltre garantito di non voler cedere l’attività ma di voler puntare sul rilancio sia della discoteca Bussola che del priveè Bussolotto.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

Apre il nuovo info point per turisti a Massarosa

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro