STRAGE DI VIAREGGIO, UDIENZA A LUCCA PER IL REINTEGRO DI RICCARDO ANTONINI

ANTONINIVIAREGGIO. È fissata domani mattina martedì 2 ottobre, presso il Tribunale di Lucca, l’udienza per il reintegro del ferroviere viareggino Riccardo Antonini, licenziato dalle Ferrovie dello Stato il 7 novembre 2011 per non avere rinunciato all’incarico di consulente gratuito della Cgil e dei familiari delle 32 vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009. Antonini ha rappresentato i familiari anche nell’incidente probatorio.

Domani mattina, a partire dalle 9.30, davanti al Tribunale di Lucca è previsto un presidio da parte dei rappresentanti delle associazioni dei familiari delle vittime Il Mondo che vorrei e Assemblea 29 giugno.

Inoltre Sel, attraverso la coordinatrice provinciale Tania Lari, esprime solidarietà ad Antonini e sarà presente domani mattina al presidio assieme ad altri esponenti sindacali e di partiti politici .

Ti protrebbe interessare

Arcivescovo lucca Paolo Guidetti

L’arcivescovo di Lucca, Paolo Giulietti: Condividiamo la gioia di tutta la Chiesa per l’elezione del nuovo Papa

CArabinieri tutela patrimonio

Carabinieri recuperano tesori d’arte per 5 milioni

comune di stazzema

Stazzema, Esenzioni e riduzioni Tari: è tutto rinviato in attesa di disposizioni dallo stato