SOCIALISTI A BRUXELLES, CONFERMATO LUCA CEFISI

273922 100002996726769 1900111163 n BRUXELLES. Il congresso del Partito del Socialismo Europeo di Bruxelles, il 29 settembre scorso, ha eletto Sergei Stanishev Presidente e Achim Post della Spd tedesca Segretario.

Nell’Ufficio di Presidenza l’unico italiano eletto è il riconfermato Luca Cefisi del P.S.I. italiano.

Il congresso ha inoltre preso atto del fatto che i DS italiani sono decaduti come Partito membro del P.S.E. Il Partito Socialista Italiano del Segretario nazionale Riccardo Nencini resta dunque l’unico partito politico italiano membro della grande famiglia socialista europea.

Il P.S.I. , Federazione provinciale di Lucca, dichiara la propria grandissima ed orgogliosa soddisfazione “per quanto è avvenuto che ripaga in buona parte certamente di venti anni di accuse ed attacchi indecenti, dichiarazioni cattive contro i socialisti e contro  120 anni di storia del socialismo italiano”.

Ti protrebbe interessare

l'altra toscana

Il balletto delle date per le regionali è uno schiaffo alla democrazia

stefano natali

Massarosa, il vicesindaco Natali si dimette dopo la condanna della Corte dei Conti

Tajani, Giuli e Vannacci tra i tanti ospiti del Caffè della Versiliana