AVELLINO, FABBRO NON SOTTOVALUTA IL VIAREGGIO: “SQUADRA SENZA PRESSIONI E COMPOSTA DA GIOVANI IN GAMBA”

Fabbro
(soloavellino.com)

VIAREGGIO. Il peso di dover vincere e di farlo giocando bene. Avellino è una piazza esigente: un popolo di 6000 e più tifosi biancoverdi che vogliono divertirsi vedendo giocare la propria squadra.

Non sempre è successo in questa stagione, proprio come mercoledì (17 ottobre) in Coppa Italia Lega Pro, con gli uomini di Rastelli fatti fuori a domicilio dal Benevento.

Vero è che la priorità va al campionato e al prossimo impegno del 28 ottobre a Viareggio. Parola di un veterano del gruppo, il difensore Alessandro Fabbro: “A parte l’eliminazione dalla coppa penso che ci si possa ritenere soddisfatti, anche se per qualche errore abbiamo perso di strada un po’ di punti”.

Ai “Pini” Fabbro farà probabilmente coppia con Izzo e non con lo squalificato Giosa: “Mi sono sempre trovato bene con Armando, è un buon difensore e per me non cambierà nulla”.

Una gara, quella col Viareggio, tutt’altro che semplice: “Ci aspetta una partita delicata, contro una buona squadra, composta da giovani in gamba senza tutte le pressioni che abbiamo noi”.

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Un versiliese in serie A: esordio per Marco Checchi

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa