BASKET, GLI ARBITRI SI PRESENTANO AL “PALAZAPPELLI” MA NON TROVANO NESSUNO: IODASE-PONTEDERA RINVIATA PER UN MALINTESO

VIAREGGIO. Gli arbitri si presentano al “PalaZappelli”, pronti per dirigere Iodase-Pontedera, gara valida per il secondo turno di Coppa Toscana di basket femminile. Ma non trovano nessuno: giocatrici e tifosi, infatti, non ci sono.

L’episodio è accaduto ieri (20 ottobre), a causa di un malinteso: dal comunicato emesso dalla Fip Toscana, infatti, risultava che il match in questione si dovesse disputare per l’appunto ieri alle 18, ma in realtà le due squadre sapevano che avrebbero dovuto scontrarsi oggi (21 ottobre) sempre alle 18.

La dirigenza della Iodase ha proposto di far giocare la gara giovedì (25 ottobre) alle 20. Ma per l’ufficialità, attesa per domani, serve l’ok della Fip.

Ti protrebbe interessare

Quarto posto a un passo dal podio per la Raffaello Motto nella seconda prova di Serie A1

Il Carnevale di Viareggio conquista anche la Serie A: i colori della festa entrano negli stadi italiani

La campionessa olimpica torna in pedana con la Motto: Varfolomeev guida l’assalto alla Serie A1