VIAREGGIO, LA TRITIUM IN COPPA PER RISCATTARSI. GIOVINCO E MAGNAGHI TORNANO TITOLARI

VIAREGGIO. Il Viareggio avrà la possibilità di rifarsi domani (21 novembre) alle 14,30 (prezzo unico 10 euro) allo stadio “dei Pini” contro la Tritium in Coppa Italia.

Dopo la sconfitta nel finale di Nocera per 2-1 c’è voglia di tornare a sorridere anche per sperare di superare il turno. I lombardi, che in campionato sono reduci dalla sconfitta di 4-0 con la Reggiana, domenica – a differenza delle zebre che riposeranno per la sosta del campionato – affronteranno in uno scontro salvezza il Treviso, quindi la testa è rivolta al campionato avendo già perso la prima partita di Coppa Italia 2 a 0 con la Cremonese che il Viareggio affronterà in trasferta il 5 dicembre.

La probabile formazione che affronterà la Tritium è la seguente: Furlan, Tomas, Conson, Sorbo, Mannini, Sandrini, Gerevini, Maltese, Pellegrini, Giovinco, Magnaghi.

Ti protrebbe interessare

Festival dello Sport, Viareggio si mette in gioco: due giorni con 60 realtà in Pineta

Torre del Lago sul tetto d’Italia: Rachele Stefanni ed Eva Querzolo campionesse Under 15 nel 420

Torre del Lago sotto il segno della vela: 29 equipaggi in gara per il tricolore