RAPINATI IN CASA, PAURA A PIETRASANTA

img 24391 34521
(foto da Piacenza Sera)

PIETRASANTA. Si è trovato i ladri in casa, ancora con i gioielli in mano. E loro, spaventati forse quanto lui, l’hanno spinto in terra e sono scappati via.

Brutta avventura ieri sera per una coppia di Pietrasanta. Quanto sono rientrati a casa infatti hanno trovato la porta del loro appartamento manomessa. Ma mai avrebbero immaginato che i ladri fossero ancora in casa.

E invece era proprio così: due estranei erano in casa, uno in salotto, uno in cucina. Quando hanno visto i proprietari rientrati hanno cercato di scappare. E per farlo hanno gettato l’uomo in terra, per farsi strada.

A quanto pare i due sono riusciti ad afferrare un cofanetto conservato in cassaforte che conteneva alcuni gioielli di valore. Sul caso indaga la polizia di Forte dei Marmi.

Ti protrebbe interessare

Luca Petrucci torna alla guida dell’associazione balneari Lido di Camaiore

Investita da un furgone, grave

“Più forte del sangue”: il nuovo romanzo di Erika Pucci arriva in libreria il 23aprile