CALCIO A 5, CARABINIERI E GUARDIA DI FINANZA IN FINALE NEL TORNEO “DOMENICO CUPIDO”

LIDO. La finale del torneo di calcetto “Domenico Cupido” che si svolgerà sui campi del Ctl di Lido di Camaiore sarà tra Carabinieri e Guardia di Finanza.

La compagine dei Carabinieri ha superato la Polizia dopo i calci di rigore. Nei minuti regolamentari la gara era terminata 2-2.

La Guardia di Finanza si è imposta sulla compagine del Giornalisti per 7-6, dopo che erano stati questi ultimi a chiudere in vantaggio il primo tempo 4-1.

Diverse assenze e la panchina senza possibilità di effettuare sostituzioni hanno influito sul risultato finale, anche se la Guardia di Finanza ha meritato la vittoria.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta