INCIDENTE ALL’USCITA DELL’AUTOSTRADA, È POLEMICA

Schermata 05 2456059 alle 12.39.27 MASSAROSA. Ennesimo incidente all’uscita dell’autostrada, casello Massarosa, sulla via Sarzanese. Come spesso accade si sono scontrate due auto, una che percorreva la strada regionale, l’altra che usciva dalla bretella Viareggio-Lucca.

Questa volta si è trattato di una Panda e di una Kia. I conducenti non hanno riportato gravi conseguenze, ma l’urto è stato violento. E’ stato quindi necessario l’intervento sia delle ambulanze che dei carro-attrezzi per rimuovere i due mezzi dalla strada.

Ovviamente, per almeno un’ora, il traffico sulla Sarzanese è impazzito. E infuriamo le polemiche, come succede ogni volta che succede un incidente in quella zona (e non è raro). “L’uscita è poco sicura – dicono i residenti – e da tempo promettono una rotatoria che ancora non s’è vista”.

Da tempo Massarosa attende la rotatoria sulla Sarzanese, così come il raddoppio di questa strada che potrebbe risolvere almeno in parte i problemi di traffico di alcune frazioni attraversate dalla strada, così come migliorare l’aspetto della sicurezza viaria.

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Torna il Percorso Gioco Sport, iscrizioni aperte

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana