MULTA DI 80 EURO PER “DANNEGGIAMENTO AIUOLE”

(foto M.Pomella)
(foto M.Pomella)

VIAREGGIO. Non contesta la multa in se stessa, perchè è consapevole di essere in torto. Quello che  pare eccessivo a Orlando Del Carlo è però  il fatto che sul verbale che gli è stato recapitato dalla polizia municipale ci sia stato evidenziato “danneggiamento delle aiuole”. L’auto è stata lasciata nel parcheggio in via Aurelia dietro la stazione ferroviaria vicino a via Ciabattini.

“Ho lasciato l’auto non in modo perfetto – dice – però mi sembra una presa in giro la multa di 80 euro che mi è stata fatta, perchè danneggio le aiuole. Con il telefonino cellulare ho scattato delle foto per documentare l’erba alta che c’è nelle aiuole e lo stato in cui si trovano. Mi sembra esagerata la definizione nel verbale della multa. Se poi il Comune deve racimolare soldi sotto ogni forma, allora si può anche capire il perchè mi sia stata verbalizzata una multa del genere. Mi sembra esagerato, perchè così sono sempre i soliti e unici cittadini a dover pagare.

Il Comune dovrebbe curare di più la città, che purtroppo invece è ridotta in uno stato davvero di puro degrado. Le aiuole di questo parcheggio sono uno dei tanti esempi sotto gli occhi di tutti”.

Ti protrebbe interessare

A Viareggio si accende la festa: è Carnevale

“A Pietrasanta un attacco istituzionale alla lotta contro la violenza maschile sulle donne”

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale