RAPINA A MANO ARMATA IN FARMACIA

Schermata 11 2456246 alle 10.48.42 VIAREGGIO. Un uomo, da solo, travisato in volto con una sciarpa, e in pugno un coltello, accento meridionale, ha rapinato nella tarda serata la Farmacia Comunale Darsena in via Coppino a Viareggio.

All’interno c’era solo  il farmacista e nessun cliente: l’uomo con la minaccia del coltello si è fatto consegnare il denaro in cassa, alcuni spiccioli e circa 500 euro in banconote, poi è fuggito a piedi facendo perdere le tracce.

Scattato l’allarme sono intervenuti i carabinieri che hanno acquisito le immagini delle telecamere a circuito interno per cercare di raccogliere indizi utili per il possibile riconoscimento del rapinatore e raccolte le deposizioni del medico.

Ti protrebbe interessare

elezioni

In Toscana 12 e 13 ottobre la data per le elezioni Regionali

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

Aggressione sul lungomare, forse un regolamento di conti