RUBANO UN FURGONE E TENTANO IL FURTO AL BANCOMAT

Schermata 11 2456256 alle 12.34.59 VIAREGGIO. A distanza di tre mesi ci hanno riprovato, ma anche questa volta è andata male. É stato preso di mira il bancomat del distributore di carburanti Tamoil in via 29 giugno a Torre del Lago.

Intorno alla quattro  della note scorsa tre uomini hanno rubato prima un furgone Doblò in via della Guidicciona e poi si sono diretti al distributore.

A marcia indietro, come hanno documentato le telecamere presenti,  hanno abbattuto la colonnina del bancomat per cercare di svuotarlo, ma l’entrata in funzione del sistema di allarme – e l’intervento di una pattuglia dell’Istituto di Vigilanza privata Corpo Guardie di Città  – costretto gli autori del furto ad abbandonare il furgone sul posto e fuggire probabilmente a bordo di un’auto che avevano lasciato nella zona.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il titolare del distributore che ha svuotato il bancomat. Il distributore è fuori uso  fino a quando non interverranno i tecnici per ripararlo. Indagano i carabinieri.

furgone usato come ariete per furto

Ti protrebbe interessare

stadio dei pini viareggio sportium

20 stelle dello sport per l’inaugurazione dello Stadio dei Pini

Tromba d’aria in Versilia, danni agli stabilimenti balneari

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina