IL CGC CHIUDE IL 2012 OSPITANDO GLI ETERNI RIVALI DEL FOLLONICA

(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. La sfida con gli eterni rivali del Follonica – in programma domani (29 dicembre) al “PalaBarsacchi” – è l’ultima fatica del 2012 per un Cgc intenzionato a non perdere altro terreno dal Valdagno capolista.

I bianconeri hanno dalla loro i favori del pronostico, visto che i maremmani si trovano in fondo alla classifica con un solo punto all’attivo. Evidente la disparità tecnica tra le due squadre: soltanto l’eccessiva presunzione potrebbe giocare un brutto scherzo al Centro.

I tempi in cui le gare tra Cgc e Follonica valevano lo scudetto sono ormai passati, con i maremmani che da qualche stagione a questa parte non riescono più ad essere competitivi.

Il Centro sabato scorso ha vinto a Bassano trascinato da un super Garcia. Una spinta ulteriore per chiudere al meglio un’annata piuttosto intensa, seppur avara di trofei.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio