TUTTO PRONTO PER IL TUFFO DI CAPODANNO

27122012358VIAREGGIO. Dopo il successo della passata edizione Viareggio non ha voluto rinunciare a festeggiare l’arrivo del 2013 con un tuffo in mare nelle acque di fronte Piazza Mazzini in Passeggiata.

Alle 12 domani appuntamento per coloro che vogliono sfidare il freddo di questi giorni L’organizzazione con il patrocinio del Comune di Viareggio ha pensato anche ai gadget per fermare il ricordo della giornata, le cuffie della “Hai freddo?Stay home” sono in vendita in alcuni negozi fino ad esaurimento e parte dell’incasso sarà devoluto in beneficienza all’Istituto “Sacro Cuore Gesù” che ospita gli anziani della città.

Ti protrebbe interessare

Valentina Maini ospite a Lucca della Società dei Lettori: a Villa Rossi la presentazione di “Alaska”

“Libri a Palazzo” apre con la memoria dell’alluvione del 1996: domani la presentazione del volume “La fiducia nel fango”

Pinocchio torna in scena tra musica e memoria: al Manzoni di Massarosa un omaggio spettacolare a Collodi