MINACCIANO IL FARMACISTA CON UN COLLO DI BOTTIGLIA. RAPINA IN CENTRO A VIAREGGIO

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Sono entrati qualche istante prima dell’orario di chiusura, attorno alle 23. In due, col volto travisato da una sciarpa e in mano un collo di bottiglia spaccato.

Ad essere colpita dai ladri la farmacia comunale Centro di via Mazzini. All’interno c’erano ancora due farmacisti. Uno dei ladri ha fatto visita all’interno, forse per studiare la situazione, ed è uscito. E’ tornato subito dopo, con un complice, questa volta con il volto coperto.

Uno dei due farmacisti è stato quindi minacciato con la bottiglia. A quel punto hanno consegnato ai ladri una mazzetta di denaro: circa 300 euro in contanti.

Presi i soldi i due si sono dileguati, a piedi, in direzione stazione. Sul posto per le indagini la polizia del Commissariato di Viareggio.

Ti protrebbe interessare

ex sars

Blitz della Municipale all’ex Sars in Darsena a Viareggio, chiusi gli accessi per evitare nuove occupazioni

Penny cade in un pozzo profondo otto metri: la cagnolina salvata dai Vigili del Fuoco

Duplice omicidio di Camaiore, un raggio di luce dopo la tragedia: Stella e Luna adottate insieme