PROSEGUE LA CHIUSURA DEL VIALE A MARE

Forte dei Marmi pista ciclabileFORTE DEI MARMI. La sperimentazione del viale a mare chiuso passa alla fase due. Sono state prese in esame tutte le criticità emerse e in particolare il sindaco Buratti ha analizzato le risultanze della manifestazione di domenica scorsa.

Il fatto più rilevante è il desiderio che i cittadini hanno dimostrato di voler vivere questa grande arteria litoranea. Proprio per consentirne un’utilizzazione in maggiore sicurezza da parte di tutti, è stato deciso che nell’ultimo tratto che va dal pontile a via Michelangelo l’accesso ai gruppi di ciclisti dovrà essere regolamentato.

Ancora un grazie l’Associazione ciclistica per l’impegno profuso, così come a tutti i volontari e agli uffici che hanno dato il loro contributo per questa iniziativa. “Avevamo detto fin dall’inizio – ha precisato il sindaco Umberto Buratti – che fino al 17 marzo sarà una sperimentazione e quindi anche le decisioni future vanno nella direzione di raggiungere una godibilità del viale per i nostri cittadini, una finalità che ci eravamo prefissisi già in campagna elettorale,

Ti protrebbe interessare

Sicurezza a Forte dei Marmi, il Comune ringrazia Carabinieri e Polizia: “Territorio più controllato grazie ai rinforzi”

Forte dei Marmi sempre più città della bicicletta: conquistato il “4 Bike Smile alto”

A Forte dei Marmi sicurezza potenziata: imprese e Comune investono 130mila euro per blindare la stagione estiva