GRANDE ACCOGLIENZA PER MAURO TALINI A SANTIAGO DEL CILE

talini MASSAROSA.  Nel suo 34° giorno di  avventura , Mauro Talini, il ciclista  diabetico partito per una straordinaria avventura in solitaria,  è arrivato a Santiago del Cile.
”Holllaaa, Santiago! – scrive Mauro sul suo profilo Facebook-Se le settimane fossero tutte così… Emozionato per essere qua? É durante la pedalata, gli incontri, i pensieri, la preghiera, la sofferenza, il giorno nuovo tutto da scrivere come una pagina bianca “che vivi” una sensazione di emozioni… Contento di essere a Santiago! Appena arrivato sono andato nella Piazza principale, ho incontrato Italiani… Ringrazio tutti, vicini e lontani con la stessa intensità… I commenti, gli sms, le e-mail, o anche un solo pensiero mi danno forza. Ma sopratutto ringraziamo Dio ogni giorno e chi lo invoca continuamente per i nostri/vostri progetti”

Il viaggio di Mauro Talini, definito da lui stesso “viaggio dell’anima”  è  supportato continuamente dall’Associazione Internazionale Padre Kolbe Onlus che realizzerà diverse attività di sensibilizzazione e raccolta fondi per sostenere alcuni progetti che le Missionarie stanno realizzando in Brasile, Argentina e Messico.

Mauro è partito il primo gennaio 2013 da Ushuaia – Argentina  ed arriverà in Alaska in sella alla sua bicicletta con l’immancabile bandierina che porta lo slogan di “Diabets no limits” e “L’Amore crede nell’impossibile”.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana