ESPULSO PREGIUDICATO ROM, ERA GIÀ STATO ALLONTANATO DALL’ITALIA

2012 12 19 17.20.20FORTE DEI MARMI. Il commissariato di Forte dei Marmi ha eseguito l’espulsione dal territorio nazionale, con accompagnamento alla frontiera aerea di Fiumicino e l’imbarco su un volo per Bucarest, di un cittadino rumeno che abitava in uno dei piccoli insediamenti rom costituiti nel comune di Seravezza, sorto dopo lo smantellamento dell’insediamento dell’area della stazione di Querceta.

L’uomo, 23 anni, con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, era già stato allontanato dal territorio nazionale con una prima espulsione, ma è riuscito a rientrare in Italia.

Su segnalazione dell’ufficio Immigrazione del commissariato e della Questura, Il prefetto di Lucca ha emesso un provvedimento di espulsione per motivi di ordine pubblico, convalidata dal Giudice di Pace, ed eseguita dal Questore di Lucca.

Ti protrebbe interessare

Incendio in casa a Viareggio, una persona ustionata

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.