FURTO IN CASA A FORTE DEI MARMI. ARRESTATO IL LADRO

(foto Pomella)
(foto Pomella)

FORTE DEI MARMI. Gli Ispettori della squadra anticrimine del Commissariato hanno identificato e denunciato l’autore di un furto in abitazione avvenuto pochi giorni addietro in pieno centro a Forte dei Marmi.

Verso le 14 del 7 Febbraio, approfittando dell’assenza degli inquilini, qualcuno, forzando la porta d’ingresso, si è introdotto in un appartamento di Piazza Garibaldi a Forte dei Marmi. Nell’appartamento ha sede anche una nota agenzia immobiliare.

Il ladro ha preso un computer Apple dell’ultima generazione, del valore di 1500 euro usato per l’Agenzia, e si è allontanato tenendolo sotto il braccio. Il suo comportamento, però, è risultato alquanto sospetto per un vicino di casa che ha notato alcuni particolari importanti, che poi ha riferito alla pattuglia della Polizia intervenuta sul posto.

Grazie a quanto riferito, gli Ispettori dell’anticrimine del Commissariato di Forte dei Marmi sono risaliti ad un pregiudicato residente nella vicina città di Massa,  di 57 anni. Nel corso della perquisizione immediatamente effettuata gli Ispettori hanno rinvenuto il computer rubato in Piazza Garibaldi. L’uomo si trovava oltretutto ristretto agli arresti domiciliari nella sua casa di Massa, per precedenti reati contro il patrimonio, con permessi per uscire, ma divieto di allontanarsi da quella provincia,.

Il computer è stato restituito alla proprietaria ed il pregiudicato denunciato in stato di libertà per furto in abitazione e per la violazione degli obblichi imposti con gli arresti domiciliari.

Ti protrebbe interessare

Dormitorio senza tetto

Dormitorio, associazioni e cittadini lasciati soli: il Sindaco di Viareggio scarica le colpe altrove

stadio dei pini viareggio sportium

20 stelle dello sport per l’inaugurazione dello Stadio dei Pini

Tromba d’aria in Versilia, danni agli stabilimenti balneari