ELEZIONI. ZUCCONI (FRATELLI D’ITALIA): “SODDISFATTO PER L’ESITO IN VERSILIA, MA PREOCCUPATO PER QUELLO NAZIONALE”

Schermata 02 2456346 alle 16.44.43VERSILIA. “Soddisfatto per l’esito delle urne in Versilia, ma preoccupato per i risvolti nazionali delle elezioni, vista la mancanza di un vincitore assoluto”.

Sono le sensazioni di Riccardo Zucconi, responsabile della sezione versiliese di “Fratelli d’Italia”. “Sono molto contento per com’è andata in Versilia, un risultato notevole visto che abbiamo preso quanto Lega, Fli e Udc messi insieme. Tutto questo nonostante ci fossero candidati molto validi, da Matteucci alla Granaiola. Penso quindi che possa cominciare un cammino nuovo per il centrodestra in Versilia, per tornare di nuovo credibili e proporre un nuovo modo di amministrare, con un primo pensiero alle prossime amministrative a Viareggio e Massarosa”.

Dopo aver ringraziato i tanti giovani volontari che si sono avvicinati al movimento e gli oltre 2.300 versiliesi che hanno votato ‘Fratelli d’Italia’, Zucconi guarda al futuro del Paese. “È  necessario formare un ‘nuovo’ centrodestra perché non c’è stato un vincitore assoluto e quindi non sappiamo quale sarà la ricetta che verrà proposta per cominciare a uscire dalla crisi: le difficoltà iniziano ora”.

Ti protrebbe interessare

Lo sport al centro del dibattito politico: successo per il convegno di Forza Italia a Viareggio

Una targa per ricordare la Medaglia d’Argento al Merito Civile

“Giovani in Campo: Sport, Valori, Futuro”, il convegno di Forza Italia a Viareggio