PIETRASANTA. Dopo il grande successo della versione 2012, l’amministrazione comunale ha intenzione di stampare la nuova edizione della guida ai ristoranti “Pietrasanta a tavola”.
Ogni ristorante che aderirà all’iniziativa, avrà a disposizione due pagine riservate e il testo tradotto anche in inglese, mentre nella parte finale del volumetto – di cui saranno stampate 10 mila copie – saranno indicati tutti i ristoranti e le pizzerie di Pietrasanta.
“Pietrasanta a Tavola 2013”, valido strumento di promozione per i singoli ristoranti, sarà distribuito in tutte le iniziative culturali e turistiche organizzate dal Comune di Pietrasanta, nei punti informazione, in teatro, alla Versiliana, negli alberghi e dagli sponsor.
Le domande di adesione possono essere scaricate dal sito www.comune.pietrasanta.lu.it o ritirate direttamente all’ufficio Turismo del Comune di Pietarsanta (Centro di formazione professionale).
La data di scadenza per la consegna del modulo e del materiale fotografico all’ufficio Protocollo in piazza Matteotti o all’ufficio Turismo, è il 27 marzo.
Per maggiori informazioni:
0584 790944