SOLA, IMPAURITA E SOTTO LA PIOGGIA. UNA CAGNOLINA ASPETTA IL SUO PADRONE

(foto VT)
(foto VT)

VIAREGGIO. Si aggirava sotto la pioggia battente, impaurita e infreddolita. Per questo una ragazza giovedì 14 marzo intorno alle 15.30 nei pressi della rotonda in via Aurelia all’Esselunga di Lido di Camaiore si è fermata a prestare soccorso ad una cagnolina.

“Ho trovato una setterina che vagava spaventata sotto l’acqua. Mi sono avvicinata – racconta – e mi è salita in macchina impaurita”.

Purtroppo la donna non ha potuto portare il cane a casa. “Ho dovuto, a malincuore perchè ho già tre cani, consegnare la canina al canile di Viareggio. È una setterina anziana bianca e nera, senza micro chip, medaglietta o tatuaggio”.

La donna ci invia anche una foto, nella speranza che il proprietario la riconosca e la vada a recuperare al canile di Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Cade da oltre due metri al Parco dell’Orecchiella: 83enne livornese portato a Cisanello col Pegaso

lutto

Una vita spezzata sull’asfalto, muore a 17 anni una promessa dell’hockey: il dolore arriva fino a Carrara

Addio a Vittorio Frescobaldi, il patriarca di una dinastia che ha portato il vino toscano nel mondo