(foto profilo facebook)
(foto profilo facebook)

CAMAIORE. “Caro Alberto Iacomini, come al solito raccogliete notizie false e quindi non potete dire la verità”.

Lo scrive Alessandro Santini replicando ad Alberto Iacomini segretario Udc di Camaiore. “Non sono più da anni – scrive il presidente della Fondazione Carnevale – nel cda di ATO 1 Toscana Nord e non sono più nel cda di CLAP (lo stipendio altissimo era di 600 euro lordi al mese ) da dicembre 2012”.

“Il mio incarico istituzionale, come la Presidenza della Fondazione Carnevale, proviene come sempre dalla fiducia datami dal sindaco di Viareggio dopo essere stato eletto in Consiglio Comunale con i voti che ho ricevuto democraticamente da parte della gente che mi ha scelto”, replica ancora Santini.

“Ti ricordo, caro Alberto Iacomini, dato che dimostri di non sapere niente o poco, quasi nulla, che il mio incarico di Presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio è da sempre (tre anni) a puro titolo onorifico e pertanto gratuito. Un po’ diverso quindi da quegli incarichi all ASL, retribuiti, dati dall UDC regionale su proposta del Consigliere Regionale Giuseppe Del Carlo, non trovi? Io per tre anni ho servito gratuitamente  la mia città, voi del UDC sapreste per caso fare altrettanto?”

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)

BALDINI (MOV. CITTADINI): “PIENO SOSTEGNO AL DIVERTIMENTO INTELLIGENTE A VIAREGGIO”

IL MOVIMENTO CINQUE STELLE RACCOGLIE IDEE A CAMAIORE