IL PERUGIA GIOCA IN CASA AI “PINI”: SFONDATA QUOTA 700 BIGLIETTI VENDUTI AI TIFOSI UMBRI

per via
(corriere dell’Umbria)

VIAREGGIO. A stasera (24 aprile) sono oltre 700 i biglietti venduti in prevendita a Perugia ai tifosi umbri che domenica (28 aprile) seguiranno la squadra a Viareggio per l’incontro di Prima Divisione dai due risvolti.

Gli ospiti cercano punti per la promozione in serie B, le zebre invece per la permanenza in categoria.

Stati d’animo diversi con la posta in palio alta e per questo l’interesse cresce man mano che ci avviciniamo a domenica, quando i tifosi umbri saranno oltre un migliaio: troveranno posto in gradinata tutta a loro disposizione, mentre i possessori della tessera del tifoso saranno collocati in tribuna.

Diversi anche i giornalisti al seguito con la partita che verrà trasmessa in diretta a Perugia.

A rilento la prevendita per i supporters bianconeri, ma non è del resto una novità. Domani consueta partita di metà settimana con la Berretti.

Ti protrebbe interessare

Roma Club Versilia, inaugurata la nuova sede: il sindaco Pierucci socio onorario

Mondiali di scherma a Hong Kong, trionfo per Filippo Macchi delle Fiamme Oro della Polizia di Stato di Livorno

Tragedia al Mugello, motociclista perde la vita durante un track day: si indaga sulle cause dell’incidente