VIAREGGIO DICE ADDIO ANCHE AL PREMIO CRONISTA

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Addio anche al Premio Cronista. Dopo tanti anni la città di Viareggio perde un’altra delle sue manifestazioni. Che, quest’anno per la prima volta, sarà ospitata nella vicina Lido di Camaiore.

Si tratta di una manifestazione – in genere tre giorni – organizzata dal sindacato Unione Nazionale Cronisti Italiani, dedicata ai giornalisti di tv, radio, carta stampata e web che si sono contraddistinti con inchieste di rilievo nazionale ed internazionale. Nel bando di gara si conferma che l’edizione 2013 del “Premio Cronista – Piero Passetti” si svolgerà in ottobre al Lido di Camaiore.

Un’altra manifestazione  – che negli scorsi anni ha visto personaggi internazionali transitare per la città – che Viareggio vede andar via.

twitter: @marcopomella

Ti protrebbe interessare

ASD PIETRASANTA CONFERMA L’ECCELLENZA: RAGGIUNTO PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO IL CLUB GIOVANILE DI 3° LIVELLO

Con l’auto nel fossato, muore 27enne

primarie viareggio

Da campo largo a vicolo stretto: Anche Italia Viva si sfila (al momento) dalle primarie