VIAREGGIO. “A Viareggio la coalizione di centrosinistra conferma unita il pieno sostegno alla candidatura di Leonardo Betti.” Lo si legge in una nota inviata dal comitato elettorale di Leonardo Betti, candidato sindaco del Pd e del centrosinistra.

“Il progetto per Viareggio e Torre del Lago è scaturito da un lavoro condiviso iniziato oltre un anno fa, e si basa su un programma comune, costruito prima tra le delegazioni dei partiti e arricchito recentemente dal lavoro dei gruppi, su un clima di fattiva collaborazione e reciproca fiducia tra tutte le componenti e sul consenso ad un candidato democraticamente scelto con il metodo delle primarie di coalizione. Queste condizioni hanno portato numerosi cittadini ad associarsi per costituire la lista Viva Viareggio Viva e ad unirsi allo sforzo dei partiti del centrosinistra per far ripartire Viareggio.

“PD, SeL, IdV, Federazione della Sinistra, PSI-PSDI e Viva Viareggio Viva fanno appello ai propri elettori, a tutti i cittadini, affinché alle elezioni comunali del 26 e 27 maggio prossimi si scelga come sindaco Leonardo Betti per dare alla città un governo capace di portarla fuori dalla situazione nella quale è stata condotta dall’incuria e dalle incapacità della giunta di centrodestra.”

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

IL MOVIMENTO 5 STELLE SU PIAZZA DELLE PAURE: “ENNESIMO NON-LUOGO NONOSTANTE LA RIQUALIFICAZIONE”

L’APPELLO DI STEFANO PUCCI: “NON DIMENTICHIAMO CHI SI È SACRIFICATO PER LA PACE”