PARTE DA BREGANZE LA SCALATA DEL CGC ALLO SCUDETTO

cgc thi36
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. La sfida tra Breganze e Cgc è ormai un classico dei play-off. I precedenti sorridono ai bianconeri, favoriti anche per gara 1 in programma domani (4 maggio) alle 20,45 in Veneto.

Il Cgc ha chiuso al secondo posto la regular season e si è aggiudicato entrambe le sfide stagionali. Alessandro Bertolucci sta meglio ed è pronto per trascinare il Centro ad un successo che spianerebbe la strada verso le semifinali.

I bianconeri sono reduci dalla vittoria sul Thiene, mentre il Breganze, battendo il Giovinazzo, ha interrotto una serie di sei sconfitte consecutive.

Diversi i tifosi a seguito del Cgc, che partiranno domani pomeriggio dal Centro Polo alla volta di Breganze, lasciando da parte ogni divergenza con la società. Il futuro, insomma, può attendere.

Gara 2 è in programma sabato prossimo (11 maggio) al “PalaBarsacchi”, così come l’eventuale gara 3, fissata per martedì 14.

 

 

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta