GUIDA UBRIACO A FORTE DEI MARMI, DENUNCIATO DALLA POLIZIA 24ENNE

Schermata 11 2456256 alle 12.52.05FORTE DEI MARMI. Era alla guida dell’auto che si è immessa la notte scorsa intorno alle 4 in senso unico in una strada di Forte dei Marmi, quando è stato intercettato da una volante della Polizia.

Bloccata l’auto per il controllo, è risultato che il giovane alla guida un 24enne di Montignoso (Massa) è risultato positivo alcotest risultando con un tasso di 1,74 ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Ti protrebbe interessare

Traffico FiPiLi

Tragedia all’alba sulla Fi-Pi-Li: 45enne muore sul colpo, un uomo gravissimo

Allarme in Arno dopo la segnalazione di un corpo senza vita, è mistero a Pontedera

Scontro tra un’auto e una bici a Nodica, 21enne in ospedale