STAZIONARIE LE CONDIZIONI DI FABRIZIO BARBIERI

burlamattiVIAREGGIO. Sono stazionarie le condizioni di Fabrizio Barbieri, il 37enne dipendente al depuratore comunale e figurante del carro dei Burlamatti,  protagonista di un incidente  stradale sabato notte, mentre rientrava a casa da una festa carnevalesca seguita alla sfilata notturna.

Sul viale Manin all’angolo di via Rosolino Pilo è caduto con il proprio scooter, riportando ferite gravi al volto e al capo.

Si è interessato delle sue condizioni anche il sindaco, Luca Lunardini che ha telefonato alla direzione sanitaria dell’Asl di Livorno dove è ricoverato Barbieri in rianimazione per il trauma cranico riportato nella caduta con lo scooter.

“Mi è stato riferito – dice il sindaco – che le sue condizioni son o stabili. Secondo i medici almeno in queste ore non sarebbe necessario un immediato intervento neurochirurgico. La situazione dovrà essere rivalutata ed è suscettibile di cambiamenti di ora in ora. Stanno valutando un intervento di chirurgia maxillo-facciale, perché Barbieri cadendo dallo scooter ha battuto violentemente il volto. Sono vicino alla famiglia per questo terribile incidente che ha coinvolto il proprio caro”.

Ti protrebbe interessare

Bambino investito, portato il elisoccorso al Meyer di Firenze

Sicurezza rafforzata in Versilia per la stagione estiva

Si ribalta col trattore nel bosco, morto 75enne